CECCHINI COLLECTION
La Cecchini Collection s.r.l. rappresenta la maturazione ultima di un’azienda centenaria fondata a Sandrigo in provincia di Vicenza nel 1901 dall’omonima famiglia Cecchini che sin dalle origini si fa interprete, prima artigianale e poi industriale, della cultura del mobile e dell’arredamento, coniugando design, ricerca dei materiali e concretezza di lavorazioni per garantire e risaltare nel tempo la qualità e la durabilità.
Nel corso degli anni l’azienda si sviluppa grazie a collaborazioni sempre più frequenti con architetti e design affermati e matura la convinzione di poter costruire mobili originali di gusto contemporaneo, riconoscibili per l’eccellente qualità, pulizia e raffinatezza delle linee, l’esclusività del legno zebrano.
Un’essenza esotica caratterizzata da forti striature e dalle lacche lucide poliesteri che ne conferiscono una grande personalità tipica dei pezzi unici. La collezione di mobili, di recente aggiornata ed ampliata, comprende mobili per la zona giorno e la zona notte. Rappresenta e racchiude il gusto per l’attualità ed il design, uniti ad un altissimo livello qualitativo ed alla costante ricerca e selezione dei materiali.